Icon Menu

Il Torrone
Morlacchi

Scopri

Il Torrone Morlacchi è un dolce semplice. Fatto di materie prime d’eccezione, gesti antichi e mani sapienti. E’ un dolce lento, preparato nella quiete di una lunga cottura a bagnomaria, da assaporare con pigro abbandono.

Senza
conservanti,
senza
coloranti,
senza
compromessi
dal 1981.

Senza conservanti, senza coloranti, senza compromessi dal 1981.

Sano
e nutriente

Non sottovalutate inoltre, le sue proprietà nutrizionali: le proteine nobili degli albumi freschi, gli zuccheri semplici del miele, le vitamine e i sali minerali della frutta secca, fanno del Torrone Morlacchi un alimento sano, ideale anche per gli sportivi ed i bambini in età scolare.

Un dolce
semplice

Il Torrone Morlacchi invoca il taglio a fette, anche come pre-dessert. Ma non perdete l’occasione di spezzarlo con le mani, lasciandovi sedurre dalla consistenza che le mandorle intere sanno regalare.

E’ un dolce povero, ma solo nel numero degli ingredienti: mandorle nazionali, miele d’acacia italiano, pistacchio siciliano, albume fresco, vaniglia Bourbon in bacche, e un pizzico di zucchero.

Torrone morbido Classico

Mandorle rigorosamente italiane, di preferenza siciale o pugliesi, a seconda della miglior qualità riscontrata nelle due differenti produzioni.

Torrone morbido alla Nocciola

Pregiato e lavorato lentamente a bagnomaria, con nocciole del Piemonte IGP.

Torrone morbido ricoperto al cioccolato

La versione dark del torrone classico: un abito di finissimo cioccolato ricopre un cuore di torrone morbido.

Torrone morbido con liquore Chartreuse

La storia centenaria del famoso liquore Chartreuse incontro l'innovazione della pasticceria, dando vita ad una ricetta capace di stupire.

Torrone morbido all'albicocca e Rosmarino

I classici ingredienti del Torrone Classico, si fondono con le migliori albicocche italiane e il rosmarino in una ricetta che vi conquisterà.

Torrone morbido ricoperto al cioccolato speziato

Un'avventura nel gusto. I classici ingredienti del torrone classico incontrano i sapori esotici dello zenzero, del coriandolo e del peperoncino.

Torrone morbido al caffè

I classici ingredienti del Torrone Classico, incontrano il caldo abbraccio del caffè tostato a regola d'arte.

I nostri
Torroni

Un dolce
semplice

IL TORRONE MORLACCHI INVOCA IL TAGLIO A FETTE, ANCHE COME PRE-DESSERT. MA NON PERDETE L’OCCASIONE DI SPEZZARLO CON LE MANI, LASCIANDOVI SEDURRE DALLA CONSISTENZA CHE LE MANDORLE INTERE SANNO REGALARE.

E’ UN DOLCE POVERO, MA SOLO NEL NUMERO DEGLI INGREDIENTI: MANDORLE NAZIONALI, MIELE D’ACACIA ITALIANO, PISTACCHIO SICILIANO, ALBUME FRESCO, VANIGLIA BOURBON IN BACCHE, E UN PIZZICO DI ZUCCHERO.

Sano
e nutriente

Non sottovalutate inoltre, le sue proprietà nutrizionali: le proteine nobili degli albumi freschi, gli zuccheri semplici del miele, le vitamine e i sali minerali della frutta secca, fanno del Torrone Morlacchi un alimento sano, ideale anche per gli sportivi ed i bambini in età scolare.

Non perdere l’occasione di
spezzarlo con le mani,
lasciandoti sedurre dalla
consistenza che le mandorle
intere sanno regalare.

Ingredienti
di qualità

Mandorle: rigorosamente italiane, di preferenza siciliane oppure pugliesi, a seconda della miglior qualità riscontrata nelle due differenti produzioni.

Miele d’acacia: proveniente da Levico Terme o dalle pendici del Montello, è un miele delicato ed etereo, in perfetta armonia con le mandorle, di cui ricorda il tenue profumo di confetto e vaniglia Bourbon.

Pistacchio: verde smeraldo, dal profumo intenso, resinoso e grasso. Dalla Sicilia, naturalmente.

Albume: da uova fresche di galline allevate a terra, albume montato in picchi spumosi e bianchissimi.

Vaniglia: Bourbon in bacche.

Richiedi informazioni

Pasticceria Morlacchi • PIVA 03510780160 • Privacy PolicyCookie Policy • Crediti: Linoolmostudio